Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Stagione 2012

Disponibilità di tende e ombrelloni per la stagione 2012, con offerte speciali di benvenuto! Contattaci per un preventivo:
E-mail: info@bagnolavela.it

Non perdere l'occasione

Servizi Bar Ristorante

Bar Ristorante

Il ristorantino della Vela BeachClub sarà aperto sin dalla mattina con ricche colazioni. Nell’ampio orario del pranzo, sarà possibile farsi preparare un cestino da asporto o scegliere di sedersi sotto il fresco tendone. Il nostro chef vi tenterà con le sue ricette.

Varie le opportunità :

  • Il banco della Vela BeachClub : ogni giorno una diversa fantasia di prelibatezze nella nostra vetrina, pronte da gustare una ad una oppure mixando fra loro due o più ingredienti creando cosi ogni giorno un piatto nuovo.
  • Il menù della Vela BeachClub con i primi piatti di terra e di mare tipici della nostra riviera, una grande varietà di insalate carpacci e originali piatti freddi.
  • Lo snack della Vela BeachClub con gustose focaccine ripiene, dolci e golosità preparati al momento come le nostre macedonie e i piatti di frutta, fino ad arrivare all’orario della merenda, momento in cui verranno sfornati bomboloni caldi.

Per tutto il pomeriggio potrete ricevere alle vostre tende bottiglie di vino, champagne e bevande ghiacciate accompagnate da piatti di frutta, facendovi incantare dai colori del tramonto e prendendo parte alla lenta trasformazione dell’ambiente aperitivo.