
Le Cene di Settembre 2021 al Bagno La Vela: Recuperiamo le feste mancate! Natale, Capodanno e Carnevale!
Recuperiamo le feste mancate dell’inverno!
I Sabati di settembre al bagno la Vela ci riprendiamo gli appuntamenti mancati dell’anno passato! Si parte con la giornata al mare, poi alla sera una bella cena animazione con musica, se vuoi ti puoi anche vestire a tema!
Sabato 4 Settembre 2021
Festa di Natale, dress code “vieni vestito in rosso”! Musica dal vivo con la Restauro Band, una cena come quelle del giovedì del bagno la vela, dove mangiare e ascoltare buona musica!
Sabato 11 Settembre 2021
Capodanno al Bagno La Vela, abbigliamento color oro o argento! Trombette e scintillini… cena animazione con dj dalle cene animazione di We Love Abetone e faremo il conto alla rovescia per la mezzanotte “anticipata” con tanto di trenino in spiaggia!
Sabato 18 Settembre 2021
E’ Carnevale! Inizia il carnevale estivo a Viareggio… è l’occasione giusta per mascherarsi! A carnevale ogni scherzo vale… e la festa si sposta al giorno con ritmi carnevaleschi!
Lo scorso anno non abbiamo festeggiato bene, facciamolo adesso!! Prenota la tua giornata al mare e poi resta a cena con noi! Presto tutti gli aggiornamenti e il menù delle serate)