
Corsi di Nuoto in Mare Versilia al Bagno La Vela di Lido di Camaiore
Corsi di Nuoto in Mare Versilia al Bagno La Vela di Lido di Camaiore
Impara a nuotare in mare, onde e correnti non avranno più segreti. Ideale per bambini e principianti , per togliersi la paura del mare ed imparare a muoversi saltando il noioso inizio in piscina.
I corsi sono svolti da Betty, istruttore di nuoto e bagnina, il sabato mattina presso il Bagno la Vela per tutta l’estate 2019.
Vieni a trovarci al Bagno la Vela di Lido di Camaiore, e potrai provare fare le lezioni di nuoto in mare. Info e prenotazione 333.1647906 o info@bagnolavela.it
Tutte le attività sono organizzate dall’associazione As associazione sportiva dilettantistica, con Piva: 06872980484. Fai la tessera AiCS con noi al prezzo di soli 5 euro, entra nell’associazione e partecipa a tutte le attività. Inoltre con la tessera puoi accedere anche a sconti e convenzioni, e partecipare ad attività che continuano anche in inverno all’Abetone (ciaspolate, trekking, ebike, sci club e snowboard). Tutte le info sull’associaizone su www.as-associaizonesportiva.it