fbpx

Normativa Anticontagio del 29 Maggio 2020

Normativa “Anti-Contagio” attualmente in vigore per accedere agli stabilimenti balneare di Lido di Camaiore. (e quindi che ci ha permesso la riapertura)

Al fine di una permanenza nello stabilimento che sia rispettosa delle disposizioni finalizzate ad impedire la diffusione del virus Covid 19, il sottoscritto è informato del fatto che: 

  • Al momento dell’accesso in spiaggia dovrai comunicarci anche nome e cognome dei soggetti familiari o amici con te. (Conserveremo accuratamente questi dati per 14 giorni).

– E’ VIETATO ACCEDERE ALLO STABILIMENTO IN CASO DI FEBBRE >37,5 O SINTOMI INFLUENZALI.

– E’ NECESSARIO LAVARSI FREQUENTEMENTE LE MANI.

– E ‘ OBBLIGATORIO ATTENERSI ALLE NORME DI DISTANZIAMENTO SOCIALE.

– E’ NECESSARIO EVITARE ASSEMBRAMENTI.

– E’ OBBLIGATORIO in presenza di più persone, l’UTILIZZO DELLA MASCHERINA, in spazi chiusi, pubblici e privati aperti al pubblico.

– E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo della mascherina, in spazi aperti, pubblici o aperti al pubblico, nel caso non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale; all’obbligo di indossare le mascherine non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni, i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché i soggetti che se ne prendono cura; le persone conviventi non sono obbligate, tra loro, al mantenimento della distanza interpersonale e all’uso di mascherina (Ordinanza n. 57 della Regione Toscana).

– E’ necessario rispettare le disposizioni in materia di numero di accessi nella struttura: GLI OMBRELLONI POSSONO ESSERE OCCUPATI DA UN NUMERO MASSIMO DI 4 PERSONE; LE TENDE DA UN NUMERO MASSIMO DI 6 PERSONE.

– È VIETATO prendere l’attrezzatura degli ombrelli limitrofi. È obbligatorio utilizzare la propria dotazione. Nel caso di una richiesta aggiuntiva chiedere in direzione.

– È fatto OBBLIGO l’utilizzo della mascherina durante gli spostamenti all’interno del ristorante e bar.

– È gradito l’accesso allo stabilimento e al ristorante, ove presente, su prenotazione.

– Sono VIETATE le attività ludico-sportive di gruppo come beachvolley o calcio.

– Mascherine e guanti dovranno essere conferiti negli appositi contenitori.

– È VIETATO sedersi al ristorante in costume ed è opportuno usare il proprio asciugamano sui lettini e sulle attrezzature, sedie, sdraio e sulla sabbia.

-E’ OBBLIGATORIO comunicare alla Direzione la presenza di ospiti (indicando le generalità). 

-E’ NECESSARIA una sorveglianza costante sui soggetti minori.

IL CLIENTE DICHIARA:

– di obbligarsi al rispetto di tali regole che si impegna a diffondere anche agli altri componenti;

– di NON presentare né lui né gli altri componenti, febbre o altri sintomi influenzali (come tosse, raffreddore, congiuntivite) tipici del contagio da Covid-19 e si obbliga a comunicare alla Direzione il sopraggiungere di tali sintomi;

-di NON essere entrato in contatto con soggetti positivi al Covid-19 negli ultimi 14 giorni;

-di attenersi alle norme di distanziamento sociale, rispettando la distanza minima di 1 m dalle altre persone (per quanto

possibile).

-di essere a conoscenza che tali informazioni saranno trattate esclusivamente per l’implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio nel contesto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.


Termini DISDETTA di prenotazione ONLINE:

In caso di disdetta e’ possibile richiedere il rimborso totale della cifra entro 48 ore dall’arrivo in spiaggia avvisando per mail ad [email protected] (basta una mail, o un sms/whatapp al numero di telefono +39.333.1647906). Se avvisati all’ultimo momento, l’intera importo non e’ rimborsabile


SCARICA IL MODULO DELLA NORMATIVA ANTICONTAGIO: PUOI ANCHE ARRIVARE IL SPIAGGIA CON IL MODULO GIA STAMPATO E COMPILATO


EnglishFrenchGermanItalianSpanish

© Copyright 2020 - La Vela Beach Club - P.I. 01106500463 - Privacy Policy