fbpx

Ottimismo, ed inizio manutenzione per apertura spiaggia

Cerchiamo di esser ottimisti! Dalla prossima settimana inizieremo la manutenzione del Bagno La Vela, non abbiamo ancora direttive o indicazioni da seguire…  ma intanto ci mettiamo avanti con i tanti lavori da fare, nella speranza che verso fine mese ci sia una data di possibile apertura al pubblico, con la spiaggia, il bar ristorante e la scuola surf/sup!

Attualmente l’attività é ancora sospesa, siamo classificati come cantiere… per cui è vietato l’accesso! Si può fare attività sportiva sul mare ma senza sostare per prendere il sole, entrando dai vari passi a mare e rispettando le attuali regole comunali!

Non abbiamo ancora disposizioni su come posizionare ombrelloni e tende, ma lo spazio è tanto… e riusciremo a trovare soluzioni per accontentare tutti i clienti attuali e le prenotazioni esistenti.

Quindi se siamo ottimisti, si potrebbe pensare ad una partenza con un mese di ritardo… e per questo abbiamo già pensato alla possibilità di star aperti anche ad ottobre per allungare la stagione vedendo anche il buon clima degli anni passati. 

Appena avremo disposizioni su come attrezzare tutta la struttura vi faremo sapere… attendiamo fiduciosi e speriamo nel caldo e nel mare!

Un saluto dal Bagno La Vela, e seguite i lavori dalla webcam sul nostro nuovo sito https://www.bagnolavela.it


EnglishFrenchGermanItalianSpanish

© Copyright 2020 - La Vela Beach Club - P.I. 01106500463 - Privacy Policy