Menu della serata
Venerdì 24 Luglio 2020
Mix di Antipasti Serviti al Piatto:
Cozza Ripiene, Alici Marinate, Gambero su Cipolla Caramellata, Mousse di Cernia, Flan di Salmone
…e poi…
Un piatto servito a scelta tra:
– Tagliolino al nero Vongole e Bottarga;
– Risotto Porri e Scampi;
– Filetto di Branzino all’Isolana;
– Polpetto alla Luciana;
Prezzo 25 euro, bevande e dolce escluso
RICHIESTA PRENOTAZIONE
tel 0584.616171 (anche whatsApp)
Per Bambini Menu 10 euro: Pasta Pomodoro/Pesto o Cotoletta fritta con patatine.
Possibilità di menu Celiaco o Vegetariano da comunicare in anticipo. Per intolleranti al Pesce menu di terra sostituivo “antipasto toscano e tordelli al Ragù”.
Auto d’epoca al Bagno La Vela
“Cena al Tramonto con le intramontabili”
Dalle 19, nel parcheggio del Bagno La Vela ritrovo ed esposizione di Auto d’epoca, e nel frattempo puoi fare aperitivo e degustare una buona cena di mare in spiaggia!
Tante auto degli anni 50/60/70 e musica d’atmosfera dedicata! Vieni per un aperitivo, o prenota la cena degustazione in spiaggia! Austin healey 3000, triumph tr4, porsche 356, alfa romeo duetto, giulietta spider, Daimler … e tante altre auto!
E’ unico nello stile della sua costruzione, con l’edifico delle cabine che si apre a semicerchio verso il mare. Al centro il grande tendone è una “rotonda sul mare”, arredata con sedie e tavolini per la lettura, il gioco e la ristorazione fino all’aperitivo del tramonto anche nei comodi divani e gazebi.
La Vela BeachClub dispone di un grande parcheggio interno per i clienti, dove potrai parcheggiare gratuitamente
La stagione estiva:
Da maggio ad Ottobre
Servizio Spiaggia: 9 - 20
Sabato e Giovedi apertura serale bar/ristorante fino alle 24
E-mail: bagnolavela@gmail.com
Cell: 333.6208255 Silvia
Cell: 333.1647906 Alessandro
Tel: +39.0584.616171 (SOLO WhatsApp)