
Apertura La Vela: Venerdì 29 Maggio 2020
Quest’estate scegli la Versilia⛱! Vieni al Bagno La Vela ⛵, con tenda o ombrellone STAGIONALE puoi venire in spiaggia anche tutti i giorni da Giugno ad Ottobre 🏝
🏄♀ Uno stabilimento balneare con tanto spazio tra gli ombrelloni e tende, dove alla sera puoi stare in spiaggia fino a tardi e con tanti servizi aggiuntivi come cene e aperitivi, Scuola surf & sup, kid camp ed iniziative!
🚘 Abbiamo un ampio parcheggio gratuito, inoltre se scegli la stagione, avrai anche un posto auto riservato accessibile con telecomando.
Se scegli l’intera stagione, questi sono i prezzi:
Ombrellone stagionale (2/4 persone): 1500 euro
Tenda stagionale (4/6 persone): 2500 euro
Cabina stagionale: 500 euro
Se invece vuoi venire per giornate singole o brevi periodi l’accesso in spiaggia sarà tramite prenotazione e soggetto a disponibilità, che puoi fare online dal booking di www.bagnolavela.it
Come ci comportiamo rispetto all’emergenza Covid-19???
COSA (NON) CAMBIA ?
- Spiaggia e strutture sono allestite nello stesso modo dello scorso anno in quando le misure di distanziamento erano già garantite e non dovrete necessariamente far parte dello stesso nucleo familiare per venire in spiaggia!
- Il sole e lo iodio garantiscono già un ambiente sano e in più noi provvederemo a sanificare gli ambienti secondo le normative vigenti una o più volte al giorno!
- Anche il bar ristorante riaprirà come di consueto rispettando le nuove norme e regole per i locali. Per esempio dovremmo riservare il tavolo per il pranzo appena si arriverà in spiaggia (come già eravamo abituati)
- La scuola di surf e il noleggio tavole saranno operativi, sarà possibile praticare sport individuali e lezioni in mare!
COSA VI CHIEDIAMO
Le regole sono le stesse degli altri luoghi pubblici. Distanziamento almeno di 1 m dagli altri, indossare la mascherina nei luoghi chiusi e quando non si può garantire la distanza di 1 m e una buona igienizzazione.
Forse dovremmo rinunciare a piccole cose come la panchina sulla riva, i costumi stesi e lo scivolo dei bambini, dovremo usare il nostro asciugamano ogni volta che ci sediamo su lettini e divani ma potremo rivederci, prendere il sole e fare il bagno, goderci un aperitivo al tramonto e passare una bellissima estate insieme.
Ci sono ottime opportunità di ombrelloni e tende! Prima confermi, più vicino sarai al mare🏝