
Inside Skuola Surf: Estate 2011
Anche per l’estate 2011 si rinnova la collaborazione tra Inside BoardShop e La Vela BeachClub, un punto d’incontro tra lo sport e il vivere la spiaggia divertendosi.
[div3 class=”quote” class2=”quote-l” class3=”quote-r”]
Novità 2011
– A tua disposizione la nuova linea di Stand Up Paddle Board, per gli amici SUP. Puoi noleggiare vari modelli… dai Bic 10,6” a tre pinne, all’Oxbow 12”, passando dai nuovi OxBow 10.4”. Vieni a provarli presso La Vela Beach.
– Surf Kids Camp: Un camp di avvicinamento al Surf per ragazzi sotto i 14 anni. Un modo divertente per imparare ad andare in surf, prendere dimestichezza con il mare…e fare nuove amicizie. Tutti i sabato e domenica GRATIS… iscriviti telefonando al 333.1647906.
[/div3]
Inside BoardShop arriverà quindi direttamente sul mare, avvalendosi delle strutture dello stabilimento, che strizzano l’occhio al surfista e permettono di rimanere sulla spiaggia fino a tarda sera. Mentre La Vela BeachClub può avvalersi di tutta l’esperienza e la professionalità del negozio più importante della costa e della sua scuola di surf che vanta dei nomi più importanti della scena Surfistica Italiana.
I clienti dello stabilimento balneare che decidano di passare l’estate prendendo tenda o ombrellone alla Vela BeachClub di Lido di Camaiore, avranno la possibilità di usare in comodato e in piena tranquillità le attrezzatura dell’Inside Summer School: Sup, tavole da surf, long, malibu, … e alcuni test tavole gratuiti messi a disposizione dal negozio. Inoltre tramite la scuola sarà possibile prenotare lezioni di surf con i professionisti dell’Inside Family e partecipare ai corsi di preparazione al surf. Avrai inoltre la possibilità di sfruttare il deposito tavole presso lo stabilimento, e rimanere in spiaggia fino a tardi.
Per tutti gli amici dell’Inside invece sarà possibile venire a surfare davanti alla Vela e respirare l’atmosfera della Family, a tua disposizione una serie di armadietti con combinazione elettronica dove potrai lasciare i tuoi oggetti prima di entrare in acqua, e mentre surfi avere il riferimento delle torrette inside posizionate sulla riva del mare per avere sempre il giusto orientamento.