
Surf, Sup & Yoga Camp Versilia: Il corso a base di mare per adulti
Surf, Sup & Yoga Camp Versilia: Il corso a base di mare per adulti, estate 2020
Presso l’Inside Water Academy del Bagno La Vela
Lunedì e Mercoledì, dalle 18 alle 20: Ogni settimana d’estate
Per quest’estate ecco arrivare un Camp per adulti basato sugli sport che puoi fare al mare, presso il Bagno La Vela: Surf, Sup & Yoga.
Un’ occasione per vivere un’esperienza unica con il mare e in compagnia! Un’occasione per allenare il corpo ma anche la mente. Con noi imparerai a fare surf; disciplina che cambia veramente la vita scoprendone inoltre tutti i suoi benefici. Il sup, disciplina ottima per allenare e potenziare tutti i muscoli del corpo ma anche l’equilibrio. Lo yoga, ottimo per flessibilità delle articolazioni e soprattutto benessere mentale. Ovviamente sapete già che insieme a noi non mancheranno ne sorprese ne divertimento!
Format e orari
Il Sur, Sup & Yoga Camp, si svolgerà ogni settimana su due appuntamenti con il seguente orario dalle 18:00 alle 20:00, quota di partecipazione 50 euro la settimana
Discipline principali e non, tutte le volte decise al mattino in base al meteo:
Surf, Sup, Big Sup, Yoga, Remata con tavola da Surf, Indo boards
Tutta l’attrezzatura sarà fornita da noi, ti servirà solo costume e asciugamano!
La nostra missione:
Vogliamo creare dei gruppi settimanali di “futuri amici” dai 18 anni in su, dove si pratica Surf, Sup e Yoga in gruppo, adottando tutte le precauzioni del caso. Ogni disciplina é svolta sia a scopo di allenamento che di divertimento, quindi questo camp si propone come alternativa estiva ad una palestra ma anche ad uno svago pomeridiano. Qui da noi ci si allena divertendosi e godendosi il mare.
DATA d’INIZIO: Lunedì 6 Luglio 2020
Info e prenotazioni ☎ +39 392 4836987 – 0584.616171 – [email protected]
Per partecipare a questa attività, diventa socio della nostra associazione sportiva dilettantistica AS ASD, la tessera costa 10 euro, ha validità 1 anno, e permette di partecipare a tante nostre attività che si svolgono in Versilia e all’Abetone (https://www.as-associazionesportiva.it)
